Condizioni Generali dell’Hotel Liliana

La mail di conferma e il successivo invio della caparra confirmatoria costituiscono un “contratto” tra l’ospite e l’hotel, che entrambe le parti sono chiamate a rispettare in ogni suo punto.
Qualsiasi eventuale variazione successiva dovrà essere comunicata e sarà oggetto di valutazione.

Se scegli l’opzione “Senza Pensieri Mezza Pensione”, il primo pasto da consumare in albergo è quello della cena del giorno di arrivo. Diamo comunque la possibilità di usufruire del nuovo servizio di Easy Lunch che ti permette di prenotare il tuo cestino pasto in formula da asporto invece della cena, previa comunicazione anticipata.

I pasti non consumati in hotel, per scelta dell’ospite, non verranno scontati. 
In alternativa ai pasti consumati in hotel si può richiedere un packed lunch.

Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e vanno lasciate entro le ore 10.30 del giorno di partenza.
E’ possibile depositare i bagagli presso la reception, in caso di arrivo e partenza in orari differenti.

La camera è prenotata in seguito al pagamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che può essere versata con bonifico bancario o con carta di credito.


Il servizio spiaggia parte dalla mattinata del giorno di arrivo fino a tutto il giorno precedente la partenza.
In caso di richieste differenti si prega di fare riferimento direttamente alla direzione dello stabilimento balneare (mobile +39 3474875860 Daniela – mail: info@bagnimariella.it)

A saldo del soggiorno si accettano carte di credito, assegni o contante per somme non superiori ad euro 1999,00.