Condizioni Generali dell’Hotel Liliana
La mail di conferma e il successivo invio della caparra confirmatoria costituiscono un “contratto” tra l’ospite e l’hotel, che entrambe le parti sono chiamate a rispettare in ogni suo punto. Qualsiasi eventuale variazione successiva dovrà essere comunicata e sarà oggetto di valutazione.
I pasti non consumati in hotel, per scelta dell’ospite, non verranno scontati. In alternativa ai pasti consumati in hotel si può richiedere un packed lunch.
Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e vanno lasciate entro le ore 10.30 del giorno di partenza. E’ possibile depositare i bagagli presso la reception, in caso di arrivo e partenza in orari differenti.
La camera è prenotata in seguito al pagamento di una caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno, che può essere versata con bonifico bancario o con carta di credito.
Il servizio spiaggia parte dalla mattinata del giorno di arrivo fino a tutto il giorno precedente la partenza. In caso di richieste differenti si prega di fare riferimento direttamente alla direzione dello stabilimento balneare (mobile +39 3474875860 Daniela – mail: info@bagnimariella.it)
A saldo del soggiorno si accettano carte di credito, assegni o contante per somme non superiori ad euro 1999,00.