BENVENUTA E BENVENUTO

Se stai pensando a un soggiorno nel nostro Hotel Liliana a Varigotti ti starai chiedendo come può essere una vacanza in una stagione speciale come questa. Per ospitarti in totale sicurezza abbiamo rivoluzionato il nostro lavoro seguendo le indicazioni delle direttive ministeriali, regionali e dell’Istituto Superiore di Sanità. Ecco le principali misure che abbiamo attivato:

COVID FREE 2020

 

PIÙ SPAZIO PER GLI OSPITI
Abbiamo deciso di allestire alcune zone all’aperto con tavoli e sedie, per dare la possibilità, a chi vorrà farlo, di consumare la colazione o il pranzo in modo da avere più spazi per la tua sicurezza.

SERVIZIO AL TAVOLO
Dalla colazione alla cena ti serviamo al tavolo, con le giuste distanze. A te non rimane che la scelta del menu del giorno.

SICUREZZA SANITARIA
Le nostre camere sono da sempre sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti e continueremo a farlo con maggiore attenzione e con i prodotti certificati. Tutti gli ambienti comuni e ciò che viene toccato più spesso come i tasti dell’ascensore, le maniglie, gli interruttori, saranno sanificati più volte, tutti i giorni.

Avrai a disposizione varie postazioni per disinfettare le mani
La nostra Reception e tutto il team, formato ulteriormente e specificatamente per questa emergenza, spiegherà ad ogni ospite come godersi la propria vacanza avendo cura di sé, dei propri spazi, e delle altre famiglie.

Effettueremo il monitoraggio giornaliero della salute dello staff attraverso la misurazione della temperatura

 

ATTIVITÀ CON I BAMBINI
Metteremo particolare attenzione nel proteggere i bambini. Purtroppo qualche attività sarà eliminata (accesso alla ludoteca multimediale, animazione e laboratori al chiuso).

IN SPIAGGIA
Anche lo staff dei Bagni Mariella sarà a tua disposizione per farti passare un bel soggiorno in riva al mare, osservando le regole di distanziamento e praticando le sanificazioni degli spazi comuni.

POLICY DI CANCELLAZIONE

Potrai cancellare la tua prenotazione fino a 3 giorni dall’arrivo senza nessuna penale, i giorni saranno 7 solo per il mese di agosto, ma ti preghiamo di avvisarci entro quella data.

 

Queste misure potranno subire variazioni in base ad eventuali aggiornamenti delle regole di sicurezza da parte degli Enti preposti